Servizi

Aree sosta

Parcheggio Berma

L'area di sosta all'aperto più grande di Amalfi, sulla berma foranea del porto.

Berma garantisce ad Amalfi l'area di sosta all'aperto con la maggiore disponibilità di posti auto. L'area è stata ricavata sulla berma esterna del molo foraneo della città, alla fine del Lungomare dei Cavalieri ed è riservata alle auto, senza custodia. L'accesso è automatizzato e la sosta si paga solo in contanti, alla cassa automatica all'uscita.

ATTENZIONE! Il mercoledì mattina dalle 05.00 alle 15.00, e comunque fino al completo smontaggio delle strutture mercatali, la Berma è chiusa alla sosta per lo svolgimento del mercato settimanale.

Tariffe

Tariffe orarie

AUTO 1 aprile – 28 maggio
1 settembre – 3 novembre
29 maggio – 31 agosto 4 novembre – 26 dicembre
7 gennaio – 31 marzo
27 dicembre – 6 gennaio

Berma

3 euro 4 euro 1 euro 2 euro

 

Tariffe orarie in vigore per i residenti muniti di apposita tessera a scalare

AUTO 1 aprile – 31 luglio
1 settembre – 3 novembre
1 agosto – 31 agosto 4 novembre – 26 dicembre
7 gennaio – 31 marzo
27 dicembre – 6 gennaio

Berma

0,50 euro 0,50 euro 0,50 euro 0,50 euro

La card prepagata riservata ai residenti va richiesta agli uffici di Amalfi Mobilità, corredata dalla documentazione che attesta la residenza ad Amalfi e la proprietà dell'auto per la quale si richiede l'agevolazione alla sosta.

Abbonamenti

Gli abbonamenti alla Berma sono riservati ai residenti o ai lavoratori che hanno un contratto con attività, enti o uffici del centro urbano del Comune di  Amalfi.

  • Gli abbonamenti mensili disponbili per le auto sono 40. Sono validi solo dal 1 ottobre al 31 maggio e hanno un costo mensile di 40,00 euro.
  • Ai pescatori iscritti nell'apposito registo della Capitaneria sono riservati abbonamenti validi per tutto l'anno solare, dal costo mensile di 25,00 euro.

La disponibilità di abbonamenti va verificata presso gli uffici di Amalfi Mobilità. 

Files disponibili